Informazioni generali sui corsi

SEDE DEI CORSI

I corsi in aula si svolgono presso la sede ASSIL di via Monte Rosa, 96 Milano.
I corsi online sono erogati attraverso il sistema GoToMeeting.
 

CORSI SU RICHIESTA
ASSIL è in grado di realizzare, su preventivo, ognuno dei corsi presenti a catalogo in date diverse da quelle previste a calendario, sia presso sede ASSIL sia presso l’azienda richiedente.
 

ISCRIZIONI PER CORSI A CALENDARIO
L’iscrizione deve essere effettuata utilizzando il modulo disponibile sul sito internet www.assil.it - sezione Corsi - oppure inviando richiesta tramite e-mail all’indirizzo segreteria@assil.it
 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Corsi 1/2 giornata
Associati: GRATUITO
Abbonati ASSIL TECH GOLD: € 120,00 + IVA
Abbonati ASSIL TECH SILVER: € 140,00 + IVA
Non Associati: € 200,00 + IVA

Corsi 1 giornata
Associati: GRATUITO
Abbonati ASSIL TECH GOLD: € 150,00 + IVA
​Abbonati ASSIL TECH SILVER: € 175,00 + IVA
Non Associati: € 250,00 + IVA

Online 2 h
Associati: GRATUITO
Abbonati ASSIL TECH GOLD: GRATUITO
​Abbonati ASSIL TECH SILVER: GRATUITO
Non Associati: € 150,00 + IVA
 

MODALITA’ DI PAGAMENTO CORSI IN AULA E ONLINE
La quota deve essere versata solo dopo avere ricevuto conferma scritta da parte della Segreteria ASSIL e prima della partecipazione al corso, attraverso bonifico bancario su:

MONTE PASCHI DI SIENA Ag. No. 50. - IBAN IT 20 A 01030 01657 000001481390

copia del bonifico bancario dovrà tassativamente pervenire ad ASSIL almeno due giorni prima dell’inizio del corso, via mail all’indirizzo segreteria@assil.it. A seguito del pagamento verrà emessa regolare fattura.
 

ACCETTAZIONE, CONFERME, RINUNCE, ANNULLAMENTI

  • L'iscrizione è da intendersi perfezionata alla ricezione di conferma via e-mail da parte della segreteria dell'Associazione. Per le iscrizioni a pagamento, l'accesso al corso è subordinato al pagamento anticipato della quota di partecipazione.
  • La conferma dello svolgimento del corso e/o eventuali variazioni verranno comunicate da ASSIL 7giorni prima dell’inizio del corso stesso.
  • L’eventuale annullamento del corso da parte di ASSIL comporterà la restituzione delle quote eventualmente già pervenute oppure il mantenimento delle quote versate per corsi successivi.
  • In caso di impedimento o di impossibilità a partecipare al corso, il cliente è tenuto a darne comunicazione scritta aa ASSIL entro il ricevimento della comunicazione di conferma di cui al punto 1. L’importo eventualmente versato non è rimborsabile e potrà essere considerato valido per la partecipazione ad un successivo corso.
  • In caso di mancata partecipazione, senza avviso di disdetta, sia per i corsi in aula sia per i corsi online, ASSIL fatturerà il 100% della quota di iscrizione. In caso di aziende associate, qualora la mancata partecipazione senza avviso di disdetta dovesse ripetersi almeno due volte, al referente aziendale non sarà più consentito l’accesso ai corsi di formazione in aula o online.


MODALITÀ DI PAGAMENTO PER CORSI SU RICHIESTA
Su emissione preventivo.
 

ATTESTATI
Al termine di ciascun corso la segreteria organizzativa dei corsi provvederà ad inviare in formato elettronico un attestato di partecipazione.
 

INFORMAZIONI

Per scoprire l'offerta formativa ASSIL completa è possibile scaricare il catalogo Formazione 2018.

Per maggiori informazioni sulla pianificazione della formazione in aula consultare il calendario dei corsi in programma c/o la sede ASSIL.

Per iscrizioni è possibile accedere direttamente alla pagina di iscrizione ai corsi.

Per ulteriori infromazioni:
Segreteria - Associazione Nazionale Produttori Illuminazione
E-mail: segreteria@assil.it - Tel.: +39 02 97373352